Spread the love

In realtà è possibile fare soldi giocando ai videogiochi. Non tutte le opzioni vi renderanno ricco, ma alcune hanno un potenziale come money maker. È possibile utilizzare il proprio hobby a proprio vantaggio e fare soldi facendo ciò che si ama. Non è mai troppo tardi per mettersi in gioco quando si è pronti a tutto. Questo risultato è ottenuto attraverso la revisione di giochi, l’offerta di esercitazioni e l’iscrizione a tornei.

Eccone alcuni esempi per guadagnare denaro extra: revisione dei giochi, test di videogiochi e aumentare i follower, fornire gameplay tutorial, partecipare ai tornei di videogiochi.

Dovete creare un nome accattivante. Sia che stiate forse creando un blog o utilizzando YouTube, è necessario avere un pseudonimo che attira l’attenzione. Questo può essere qualcosa di semplice, come il vostro nome e “recensioni di videogiochi” dopo il vostro nome, oppure potete costruire un marchio da zero, creando un nome completamente nuovo, una grafica per il sito web e persino una tema musicale.

Dovete creare una presenza online. È possibile utilizzare YouTube o avviare un blog per creare una presenza online, ma è essenziale di avere una sorta di sede online. Alcune persone guadagnano molto con YouTube e sono addirittura arrivate al punto di averlo come il lavoro a tempo pieno. Questo è raro e può richiedere anni di duro lavoro, quindi non potete aspettarvi un pagamento rapido.

Cominciate a rivedere i giochi. Iniziate a recensire nuovi giochi –  la maggior parte delle persone non sarà interessata a quelli più vecchi. Dovreste conoscere il vostro pubblico. Se state prendendo di mira i giocatori di videogame direttamente, parlate o scrivete come se parlereste con i amici giocatori. Questo è un modo semplice e facile per ottenere più interesse nel vostro sito web.

Test Video giochi per le compagnie di videogiochi. Come test player, sarete responsabili di fornire un feedback aziendale sul suo gioco, e il vostro input potrebbe determinare se il gioco viene rilasciato, scartato o trattenuto per miglioramenti e debug. Giocate usando Twitch o YouTube Gaming. Questi sono sono mezzi di gioco online in cui gli altri vi guardano e interagiscono con voi in tempo reale durante il vostro gameplay. Anche se questi non vi fanno guadagnare subito i soldi, potete fare soldi lungo la strada costruendo un seguito e conoscere le società di videogiochi.

Presentare un resoconto dettagliato. Un tutorial dovrebbe essere abbastanza dettagliato e coinvolto. Dopo tutto, le persone cercano aiuto.

Registrate il vostro gioco. Se potete, registrate il vostro gameplay per dare ai vostri lettori/spettatori un resoconto visivo (come dovrebbe essere il gioco).

Mostrate le vostre abilità. Prima di entrare in un torneo, dovrete assicurarvi di essere abili di giocare. Quindi, cercate i tornei che usano i giochi che conoscete bene.

Ecco, il primo passo per la vittoria è seguire tutto questo. Milioni i videogiocatori che ci provano ogni giorno, ma quando quell’uno su mille ce la fa portare a casa assegni da 4 o 5 zeri diventa il Re del giorno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *